L’attacco dei cloni

C’è una teoria secondo la quale un doppio di ciascuno di noi vaga da qualche parte nel mondo (Gemini non conta). Le possibilità dell’incontro sono insignificanti, a meno che tu non sia una stella – allora il doppio sarà felice di trovarlo da solo e, molto probabilmente, non uno. Essere simili – un sogno o un problema, afferma Natalia Smirnova

Spesso ti dicono che sei come qualcuno? E come ti senti? – La bionda di un burattino mi guarda, abbandonata dal destino nella stessa linea al cosmetologo come io. – Mi ripetono costantemente, lo hanno già preso. Poi ho assomigliato ad alsu. Sono stato chiamato per diversi anni – ALSU. Ora sembro Ksenia Sobchak! È orribile… Dieci volte, gli uomini hanno detto che sembravo “la loro ragazza” o un’ex ragazza. Mi fa solo infuriare! Bene, devi ammetterlo, ho un tipo di aspetto non particolarmente comune?”

Annuii, incrociando le dita dietro di me e si rammarichei silenziosamente di non aver mai paragonato a nessuno. È un peccato. Il massimo che ho raggiunto (da un amico di lunga data): “Sembri un personaggio (!) dall’era d’argento “. Forse cambia ancora la tuta? Alleggerisci i capelli per tutta la lunghezza e le estremità sono scure. Qui Lyudmila di Finotdel ha fatto così glorioso…

Intorno alle pagine lucide dell’esercito clone pazientemente girato. A sinistra “Lips-kak-u-yohansson”, sulla destra “Cheekbones-kak-u-joli”, al contrario “Noskak-u-u-nap.

Fermare. Dov’è questo sorriso indulgente dove? E sei sicuro di essere tu? Assolutamente? Cento per cento? Bene vediamo. Questa è la tua acconciatura? Stile? Gesti? Intonazione? O preso in prestito da una celebrità alla moda? La ragazza adorata? Bene, beh, non c’è nulla da essere imbarazzato e borbottante. Ammetti onestamente – sì, non mio. Quindi e così, ho preso qualcun altro. Perché mi è piaciuto.

Non ci piace ammettere che assomigliamo a qualcuno. Rare eccezioni-genitori e un paio di dee di Hollywood. È conveniente mimeticamente lentamente in modo che l’individualità non si svegli. Ma ecco un paradosso: quindi è allettante far rotolare lo scandalo a colui che imita – a una ragazza o collega che ci lecca sfacciatamente un’andatura, per parlare e, molto terribile,! Ieri – ecco la cagna! -Il mi sono presentato per lavorare esattamente con gli stessi jeans e le stesse basse bordesi!

Essere il secondo è uno status offensivo, ma questa è un’altra domanda che è la prima? Copia o tu? Non è facile ottenere coraggio e dire che sei diventato volontariamente la copia di qualcun altro, anche se gli scienziati hanno spiegato a lungo e popolarmente la natura della brama di imitazione.

Guardano sempre i gemelli con curiosità, che si tratti anche delle sorelle degli Zaitsevs. È vero, nei tempi antichi c’era la convinzione che le persone simili come due gocce d’acqua potessero essere create solo dal diavolo. La scienza, essendo impegnata nello studio dei gemelli, ha respinto il misticismo – oggi anche gli scolari sanno che la ragione è nella stessa serie di geni. Ma come spiegare il fatto che due persone possono rivelarsi una copia l’una dell’altra, senza essere solo gemelli, ma nei parenti generali?

Le teorie esistono diverse. I fan esoterici affermano che i doppi “non nativi” sono il risultato della materializzazione dei corpi astrali che tutti hanno e non uno alla volta. C’è un’ipotesi fantasy sui cosiddetti loop del tempo-tutti hanno la possibilità di incontrarsi per strada dal passato o dal futuro. E secondo la genetica russa, Semyon Zaslinkin, la ragione della somiglianza tra le persone è una relazione segreta e legami familiari persi nel corso dei secoli.

“Molti ricercatori ritengono che i doppi siano persone con un identico dispositivo genetico”, spiega il genetista, candidato di scienze mediche, autore del libro “Hai un doppio?»Nikolai Diagarev. – La natura “lancia” diverse “versioni” simili di una persona il cui DNA coincide al dettaglio più piccolo. Tali doppi sono chiamati biogenici, poiché il loro DNA è lo stesso e i genitori sono diversi. Ovviamente, l’aspetto di bambini identici è programmato per natura per scopi speciali: stabilità e sopravvivenza. Il doppio aumenta le possibilità di sopravvivenza di alcuni geni in grado di replicare solo in uno speciale “modello” calcolato, quindi la natura “scolpisce” gli stessi bambini. Lascia che uno cresca negli Stati Uniti, l’altro in Russia e il terzo in Australia. Qualcuno potrebbe morire durante l’infanzia, qualcuno perderà la capacità di riprodursi o non troverà la coppia desiderata, ma almeno uno dei doppi raggiungerà la pubertà e darà una prole in cui il gene continuerà la vita “.

“I casi in cui gli estranei sono simili tra loro, come i parenti, sono sempre impressionanti”, afferma la psicologa Ekaterina Lenz. – Doppio delle stelle guadagnano una sorprendente somiglianza, partecipando a vari spettacoli. Per altri, guadagnare una copia vivente è un compito quasi impossibile, sebbene la ricerca del tuo doppio non sia intrattenimento, ma la brama subconscia di ognuno di noi “.

Il dottor of Psychology canadese Lisa de Brun è sicuro di scegliere negli amici di coloro la cui faccia ricorda la nostra. Il ricercatore ha condotto un esperimento: ha mostrato i soggetti di entrambi i sessi alle fotografie generate in linea, simili al loro aspetto. Si è scoperto che le persone sono più situate a coloro che sembrano loro. Secondo De Brun, ci fidiamo dei nostri “gemelli”, perché indoviamo la stessa serie di geni in essi. I colleghi americani Madame de Bryun – Ellen Bersheid e Harry Reis – confermano che la sensazione che il suo viso sia familiare è il fattore principale nell’attrattiva reciproca. E le persone che ci sembrano sicuramente ci sembrano familiari, quasi parenti.

“Uno dei ricorsi popolari ai doppi”, continua Lenz, “un round -clock” sicuro “su un blog personale o” Facebook “. Non solo gli utenti dei social network ammirano continuamente i propri post e commenti su di essi, osservando se stessi, per così dire, bramano la coincidenza delle opinioni, come simili a opinioni simili. Stanno cercando amici con cui potrebbero comunicare comodamente nel modo “La mia luce è il mio specchio, dimmi, sono nel mondo più più bello?”Avendo fatto amicizia, le due ex solitudine continuano ad adattarsi l’una all’altra, diventando sempre più simili. Cioè, con entusiasmo, guarire una copia dal vivo di se stessi – non importa chi cambia di più, imitando un altro. Abitudini comuni, gesti, espressioni e persino pensieri compaiono. Apoteosi della somiglianza delle amiche del seno: le mestruazioni si verificano un giorno “.

Ecco, e con me così. Non sto parlando di mestruazioni, accidenti. L’altro giorno, mi sono reso conto che nell’ultimo anno, una quota equa mi ha assorbito con carisma di un amico energico. C’è un cambiamento, ma è improbabile che mia madre sia felice. Ho perso 10 kg, fumo e timido sull’arte contemporanea.

Tale è la vita, l’imitazione – subconscio o cosciente – non ha sempre un effetto positivo. Il mio amico Svetlana ha raccontato una storia triste: “Ho perso il lavoro due volte, seguendo i miei colleghi con cui ho fatto amicizia. Entrambi adoravano criticare le autorità e gli stupidi dipendenti, per condividere il negativo con me con le conclusioni che “siamo troppo bravi per questo lavoro”. Di conseguenza, ho scritto per la prima volta una dichiarazione e sono rimasti sul posto di lavoro. Incontrandoli un anno dopo il licenziamento, ho scoperto che non solo hanno mantenuto queste “posizioni insopportabili”, ma ho anche ricevuto un aumento degli stipendi e ho perso solo denaro, alzando un nuovo lavoro “.

Amicizia femminile, cosa puoi dire … ficcanci il pensiero che prima o poi ci trasformeremo in madri. Nel loro. Solo esternamente o anche un personaggio – che è fortunato. Che non contraddice quanto sopra, perché, secondo la leggenda, la madre è la migliore amica.

Secondo l’antica teoria romantica e l’opinione di Lisa de Brun, in partner sessuali scegliamo le persone dissimili da noi. “Ci fidiamo di noi come noi perché condividiamo lo stesso insieme di geni. Siamo pronti per essere amici con loro, ma non dormire nello stesso letto “, afferma Madame de Brun. – Un incesto peculiare può aumentare il rischio di malattie e mutazioni genetiche “.

Bene, questo è improbabile, cara Lisa. Illogico. Perché andiamo a dormire con coloro che non si fidano? E le mutazioni non ci fermeranno.

Il Dr. John Mindsen, una serie costante della serie della BBC di “segreti del corpo” della BBC, ha svelato fatti scientifici che sono direttamente opposti alle conclusioni di De Brun. Si scopre che nel 70 percento dei casi scegliamo un partner nella persona di cui ci sono le nostre caratteristiche o caratteristiche dei nostri genitori, nella speranza che i geni generali siano ereditati. I geni ci programmano di aumentare le nostre copie e non resistiamo. Ma allo stesso tempo, preferiamo un partner con un altro immunotipo, che determiniamo per odore – quindi la prole erediterà entrambi i tipi di immunità e sarà più forte.

Gli scienziati credono che la somiglianza con il satellite della vita aumenta la tua autostima e un senso di auto -significativo all’altezza desiderata. Dopotutto, guardiamo costantemente un partner, come in uno specchio. I biologi supportano questo punto di vista. Idealmente, la seconda metà dovrebbe avere una crescita comparabile, peso, colore dei capelli e occhi, fino a un volume simile di polmoni. Quindi lei e metà per abbinare i tuoi parametri, altrimenti non è tuo. E i sociologi promettono che il matrimonio sarà forte e affidabile se il partner appartiene allo stesso ambiente sociale e ha un livello simile di istruzione.

Nel tempo, lo stesso meccanismo funziona per i coniugi nel caso degli amici. Nel processo di vita insieme, marito e moglie diventano “un satana” – si copiano gradualmente, dal momento che più siamo simili, più è più facile andare d’accordo. Le fusioni e l’acquisizione di solito si verificano facilmente, poiché i coniugi vivono nella stessa casa, aderiscono a un ritmo simile della vita, mangiano lo stesso cibo, ecc.P. Se prendi un periodo di tempo, diciamo, a 20 anni, tali sciocchezze svolgono un ruolo importante. La cosa principale non è portare alla confluenza, cioè una fusione completa con la perdita di confini personali, quando una persona non distingue i suoi bisogni dai bisogni di un altro.

“Tuttavia, anche se la relazione non si è sviluppata, per una nuova connessione sceglieremo un partner di un tipo simile – duplicatore a quello con cui abbiamo cercato di organizzare un matrimonio”, afferma Ekaterina Lenz. – Vogliamo una vendetta di relazioni infruttuose per dimostrare a noi stessi che una triste storia d’amore aveva il diritto a un lieto fine. Inoltre, non dovrai cambiare le abitudini “.

L’altro giorno, un amico ha organizzato una serata di appuntamenti con il suo nuovo ragazzo. “Ho una vita completamente nuova”, Polina si incuriosiva nell’invito May. – Non mi riconoscerai. E tutto grazie a lui…”Due giorni dopo, dubitavo della sobrietà della sua percezione. “Incontralo, questo è vadim”, immaginava Polina. Dai! Di fronte a me si trovava un clone di cirillo, quest’ultimo nella lista di pauline “ex” – una bruna blu con un mento pesante, che – che carino! – anche banchetto.

L’ex husband di Cristina, Aguilee Jordan Bratman e il nuovo fidanzato Matthew Ratler – questa è una faccia (e la barba). Bruce Willis, l’anno precedente, ha trovato una sposa simile a Demi Moore. Grazie a Dio, la vecchia che Demi aveva la mente di non calpestare lo stesso rastrello. Anche se, a quanto pare, non è mai troppo tardi per correggere l’aspetto dell’oggetto di adorazione.

Il mio amico Max è sopravvissuto a un divario tempestoso con una ragazza estrema di una famiglia ricca. Sembrava un solista di Tokio Hotel alla vigilia del concerto, e ha eccitato la psiche di Max così tanto che si è ubriacata una volta alla settimana per un’insensibilità. Due anni dopo aver rotto con Julia, Max ha vissuto un eremita fino a quando non ha portato una nuova ragazza nel mondo. Splendidi capelli rossi. Niente a che fare con la passione precedente: calma, aggrazia, alta veronica. Stagione più tardi, ci siamo incontrati di nuovo in una delle feste e sono rimasto stupito. Veronica ha subito un duro aggiornamento. Ha distrutto il suo orgoglio quasi sotto i capelli rossi della radice. Il restante riccio dipinto di nero e si guardò attorno all’emo-maner. Non so come finirà questo romanzo, ma sarebbe meglio se Max convincesse Veronika a trasformarsi in Christina Hendrix, la stella della serie Mad Men. Anche se aumenti il ​​busto e aggiungi una dozzina o due chilogrammi.

Secondo Freud, due sentimenti regnano nelle relazioni umane: amore e desiderio di essere come un certo eroe. L’imitazione dell’idolo, come la maggior parte dei problemi psicologici, è dall’infanzia. Ricorda: “Cresceremo – sarò gentile, intelligente e bello, come una madre!”Ma con l’avvento della pubertà, siamo annoiati dall’autorità di mia madre e scegliamo un nuovo oggetto da seguire. In rari casi, questi sono Georges Sand o Maria Sklodovskaya-Kuri. Di solito star-pop o divas di Hollywood.

Come ha giustamente notato lo scrittore e culturalista francese Andre Malro, “una stella è una creatura che ha un minimo di talento drammatico, il cui volto esprime, simboleggia e incarna un certo istinto di massa”. Secondo la teoria degli americani Ellen Bersheid e Harry Reis, le celebrità attraggono anche persone conosciute. E cosa potrebbe essere più familiare della faccia della celebrità replicata ovunque? Per avvicinarci ancora di più, siamo pronti ad adottare un aspetto stellare. A volte in una forma particolarmente pervertita.

La cittadina statunitense Nadia Suleman, che ha dato alla luce gli otto nel 2009 alla gioia dei tabloid in un 2009, ha sempre sognato di resuscitare Angelina Jolie. Ed esternamente e stile di vita. Ora entrambe sono gonfie molte persone, con una differenza insignificante – nel volume delle commissioni e Brad Piette. Suleman nega di ricorrere alla chirurgia plastica, ma il lavoro dei maestri è visibile a occhio nudo.

Ma l’American Tiffany Klaus, critico d’arte nell’istruzione, è stato fortunato più di Nadia. Non doveva andare al coltello. Tiffany inseguiva i paparazzi e le sue foto venivano spesso emesse per la foto della famosa attrice. Poi si è scoperto che Jolie e Klaus erano ancora due persone diverse. Tuttavia, l’interesse dei produttori televisivi e dei paparazzi non è svanito con esso. Oggi Tiffany riceve grandi commissioni rispetto a un mucchio di altri doppi della stella che si sovrappongono per assomigliare alla famosa attrice.

Ci sono ancora più casi estremi. Namita Namita, un artista di 50 anni dall’Inghilterra e madre di tre bambini, ha avuto 51 chirurgia plastica per diventare come la regina egiziana Neferthytiti. È sicura che in una vita passata era la moglie del faraone Akhenaten, quindi ha deciso di non tirare con la reincarnazione. Nightin ha visitato regolarmente i chirurghi per 20 anni di seguito, ridisegnando il viso e il corpo, che le costavano 200.000 sterline (circa $ 360.000). È vero, non assomiglia ancora più a nheriti che alla nascita.

Chi manca di denaro per la chirurgia plastica, si diverte, aprendo le pagine sotto il nome dell’idolo sui social network. Il numero di “cloni” di una persona in particolare è una specie di popolarità tra il pubblico. Ad esempio, in Vkontakte 899 Ksenia Sobchak, 542 Alla Pugacheva e, il che è particolarmente interessante per la rete di distinzione russa, è 267 Jennifer Lopez. Nel profilo di uno di Jay La, è scritto che è reale e utilizza un traduttore elettronico per comunicare con gli amici. Non c’è fine dagli amici, sono un testimone.

Chi mi piace personalmente? Bisogno di pensare. Forse Pink, Meryl Streep e Amanda Seyfrid. Sebbene sia improbabile che sia possibile fare un’immagine di successo nell’esempio di tutti e tre. E il figlio del secondo mese impara di fronte allo specchio sollevare un sopracciglio, come Theo Hatchcraft dal gruppo Hurts. Si scopre. Sembra divertente, ma non do uno sguardo. E in generale, qualcuno lo sa diflucan 100, Theo Hatchcraft è gay?

Foto: Pascal Chevallier; Marc Hispard